Bhcg inizio gravidanza

salve,
giorno 1-2 febbraio , giorno dell ovulazione ho avuto un rapporto con mio marito....giorno 16 febbraio ho fatto le bhcg:110

le ho ripetute, e vi riporto i valori:

16 febbraio 110
17 febbraio 196
19 febbraio 560
21 febbraio 1400

questa sarebbe la mia terza gravidanza.....

secondo voi come procede?
e secondo voi sarei alla 5 settimana?

il mio ginecologo vuole vedermi lunedi pomeriggio....ma mi chiedo se sia giusto andare cosi presto.....

[#1]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
....secondo voi come procede?
R: procede bene
.....e secondo voi sarei alla 5 settimana?
R: circa

.....il mio ginecologo vuole vedermi lunedi pomeriggio....ma mi chiedo se sia giusto andare così presto.....

R: lunedì si vedrà' una camera gestazione e sacco vitellino.
cordialmente

Dr Ario Joghtapour Spec in Ginecologia Ostetricia
Direttore Patologia Ostetrica S.O. Arezzo
Master Universitario II livello in
Medicina Materno

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore,........
[#3]
dopo
Utente
salve.....lunedi ho rifatto il bhcg. 3400

stamattina le ho rifatte e sono 4997
io so che con valori a partire da 1200 raddoppiano ogni
i 3 giorni.... giusto???

posso stare tranquilla?? vanno bene?

questa è la mia terza gravidanza .....

tutte andate bene e la seconda gemellare.....e non ho maii avuto ne sintomi ne malesseri e anche questa volta sto benissimo..... mi conferma che si puo essere incinta senza avere sintomi ? le faccio questa domanda perche un suo collega , leggendo le varie risposte nel vostro forum disse che il non avere sintomi è un brutto segno....

grazie

[#4]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
.......stamattina le ho rifatte e sono 4997
io so che con valori a partire da 1200 raddoppiano ogni
i 3 giorni.... giusto???

R: ogni 2.6 giorni circa

........posso stare tranquilla?? vanno bene?
R: si, adesso bisogna avere riscontro eecografico

.... mi conferma che si puo essere incinta senza avere sintomi ?
R: certo, emesi è disturbo della gravidanza e non proprio la fisiologia.
cordialmente
[#5]
dopo
Utente
grazie,
volevo pero essere piu precisa......

il valore di oggi è di un laboratorio ,
mentre 3400 di lunedi sono di un altro laboratorio.

pero giovedi 19 avevo fatto le beta nel laboratorio dove sono stata stamattina ed erano 550

percio

facendo riferimento allo stesso laboratorio a distanza di 6 giorni le bhcg sono.

giovedi 19: 550

mercoledi 25: 4997.

lunedi scorso alla 5 settimana esatta ho fatto eco esterna dal mio ginecologo che ha visto la camera e ha visto che si trova in utero

quando potro secondo lei andare a fare una eco per sentire il battito?

grazie

[#6]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Non capisco, troppi prelievi per beta, comunque, battito si vede circa 6 settimane, provi fa fare un controllo ecografico tra 6-7 gg. cordialmente
[#7]
dopo
Utente
salve dottore , ancora non ho fatto l ecografia e per stare piu tranquilla ho rifatto il bhcg

lunedi 2 era 27000

oggi dopo 4 giorni e 48000

non sono raddoppiate......mi devo preoccupare....???

la mia prima ecografia sara il 16 marzo

grazie
[#8]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Serve solo un riscontro ecografico, il resto è inutile e perditempo. cordialmente
[#9]
dopo
Utente
eco poi l ho fatta il pomeriggio stesso....battito ed embrione ben visibili e battito regolare
[#10]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Ecco quello che serviva. Auguri
[#11]
Dr. Ario Joghtapour Ginecologo 1.3k 34 30
Dosaggi non servono più. Buona giornata
[#12]
dopo
Utente
grazie dottore.