Puntini bianchi sui genitali e perdite bianche

salve volevo chiederle un parere da un po di tempo che noto dei puntini bianchi sull pube e quando mi tocco sento dei dolori sotto dottore volevo inoltre chiederle se e normale avere anche odori sgradevoli e perdite bianche non ho mai effetuato un controllo grazie mille aspetto risposta
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Questi aspetti vanno valutati attentamente , è importante l'esatta localizzazione di queste lesioni , quando mi scrive sul pube è molto ASPECIFICO : sulla vulva(piccole e grandi labbra , sulla zona clitoridea. ect...
Se ci sono perdite maleodoranti provenienti dalla vagina, potrebbe trattarsi di una VULVOVAGINITE (Vaginosi batterica?)
In questi casi è importantissima la visita.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI