Pesantezza

Salve da ieri ho pesantezza agli occhi questo mi da un senso di spossatezza, premetto che venerdì a sabato io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting non c'è stato nessun sperma all'interno della vagina anche perché usa solo le dita e sta sempre attento e mai opto per il coito interrotto, siccome oggi sono entrata in ovulazione e ho delle perdite trasparenti tipo chiara d'uovo, spero che questo sintomo sia dato solo dal tempo o dal raffreddore, perché ho anche bruciore agli occhi, chiedo posso stare tranquilla? Il ciclo dovrebbe venirmi giorno 9 marzo.
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., da quello che riferisce non ritengo che esistano problemi di tipo ostetrico-ginecologico. Persistendo il disturbo le suggerirei di consultare un oculista. Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
Dott. ssa riguardo al discorso del petting posso stare tranquilla?
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., direi proprio di si. Cordialità.
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille, al momento ho muco trasparente tipo chiara d'uovo dato che ieri ero in ovulazione, attendo il ciclo con ansia ma date le sue parole sto tranquilla. Grazie ancora. Cordiali Saluti