Elonva per fivet e vomito

Buon pomeriggio,
ho una grande preoccupazione.
Lunedì sera ho fatto il depor Elnova 150 per fivet. Questa notte ho vomitato. Verrá annullato l'effetto del farmaco? Sono molto in ansia. Grazie in anticipo per le vostre risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se è stato somministrato per via intramuscolare o sottocute , non corre questo rischio.
Questa considerazione vale per i farmaci assunti per via orale.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinite Dottore per la sua risposta,
Sarò allora tranquilla per il primo monitoraggio!
Le auguro una buona domenica.