Progesterone

Buonasera,sono una ragazza di 27 anni questo mese ho avuto rapporti mirati il gg 17 giorno Dell ovulazione. poi dopo.3 gg il dott mi a fatto prendere il progesterone progeffik 200 x 15 gg mattina e sera,ma ancora tt oggi niente ciclo,può essere Ke il progesterone abbia bloccato il ciclo?quanto tempo dv aspettare?visto Ke l ultimo ciclo l ho avuto il 31 01 15....grazie mille Buona serata...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo il progestinico (progeffik) ritarda il ciclo e quindi il flusso , si può giudicare dopo 2/3 giorni dalla sospensione della terapia con progestinico.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi dottore con oggi sn 3 gg di ritardo,dovrò aspettare un altro paio di giorni??ma ho dolori come il seno Ke mi scoppia e dei crampi all utero,e sto avendo delle perdite bianche,il tt e per colpa del progesterone??grazie mille per l aiuto...buona giornata
[#3]
dopo
Utente
Buonasera...gentilissimo dottore ho fatto le beta lunedì, erano 1500 poi l ho ripetute mercoledì erano a 2 200 e l ho ripetute di nuovo venerdì Ke sono a 2800,calcolando Ke abbiamo avuto rapporti mirati il 17 02 15.
Secondo voi le beta sn buone??
Grazie mille Buona serata.