Coito interrotto

Alla fine del rapporto con il mio ragazzo, lui ha estratto il pene prima dell' eiaculazione, il liquido seminale e' finito sopra la mia vagina, non avendo come asciugarci, abbiamo usato la sua maglietta, prima.si e' pulito lui poi io senza pero' tamponando sotto nella zona della vulva,e' possibile essere a rischio cosi'?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il COITO INTERROTTO come metodo contraccettivo ha un alto indice di insuccesso , legato alla presenza del liquido preiaculatorio non avvertito dai partners maschili e della possibilità di contenere spermatozoi.
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
L'unica possibilità per evitare una EVENTUALE (ma non certa) gravidanza indesiderata è la contraccezione d'emergenza.(EllaOne, Norlevo)
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI