Forte sobbalzo in macchina

Buongiorno,
Scrivo per chiedere un'informazione che riesca a tranquillizzarmi in attesa di vedere il mio ginecologo il prossimo lunedì.
Ieri sera, in macchina il mio fidanzato ha preso una buca ad una velocità abbastanza elevata, in quanto in mezzo ad in autostrada e non visibile.
La buca mi ha fatto sobbalzare e mi ha provocato un dolore immediato al basso ventre, dolore durato per pochi minuti e poi passato gradualmente. Non ho avuto perdite ne altri problemi....
Posso aver causato danni al mio bambino?? Sono a 18 settimane + 3 e la gravidanza non è a rischio.
Sono molto preoccupata...
Grazie.
[#1]
Prof. Simone Ferrero Ginecologo 1.3k 57
Questo sobbalzo non può aver causato danni al bambino.

Prof. Simone Ferrero
www.simoneferrero.it
www.piazzadellavittoria14.it