I primi rapporti bruciavo ma pensavo fosse normale essendo alle prime armi,poi è passato il primo

Salve sono una ragazza di 18 anni e sono fidanzata da 2 anni quando abbiamo avuto i primi rapporti bruciavo ma pensavo fosse normale essendo alle prime armi,poi è passato il primo hanno e ancora provavo bruciore solo all'inizio quindi dopo non ci pensavo più adesso a due anni che stiamo insieme e la cosa è peggiorata adesso sono arrivata al punto che mi è impossibile avere dei rapporti dato che oltre al bruciore allucinante come se prendessi fuoco si è aggiunto anche il dolore in più credo di soffrire di secchezza vaginale vi prego aiutatemi non mi sopporto più...

Ps: dopo 5 mesi dal primo rapporto andai dalla ginecologa e non mi visito dicendo che ancora era presto al che rimasi perplessa e non andai più...

Grazie in anticipo cordiali saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile Utente ,
deve escludere la presenza di una vulvovaginite da CANDIDA(?) da GARDNERELLA (?) , una vulvite irritativa da contatto,(indumenti intimi sintetici e colorati) , sono dati clinici che non possono essere evidenziati con un consulto on line .
Quindi un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale con determinazione del pH vaginale potrebbe tornare utile alla diagnosi
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI