Muco cervicale abbondante

Salve da un po' di giorni ho il muco cervicale abbondante di colore chiaro e molto filante, giorno 23 ho avuto ovulazione, inoltre giorno 18 ho subito un intervento ad un neo e prendo antibiotico (macladin) l'altro ieri ho avuto una forte gastrite seguita da forti crampi allo stomaco e diarrea liquida. Sono un po' preoccupata. Giorno 6 aspetto il ciclo. Distinti Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Ma il muco filante, chiaro, trasparente é segno tangibile di una ovulazione , quindi di un evento fisiologico e non patologico.
Gli altri sintomi non lì collegherei alla ovulazione, potrebbe riconoscere altre cause.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La gastrite l'ho avuta a causa del l'antibiotico forte, ora il muco sta diminuendo starà passando l'ovulazione.