Conizzazione per cin 3 e invaliditå

Buongiorno, nel 2009 sono stata operata cpn conizzazione ler carcinoma in situ CIN 3.
Volevo chiedere se ho diritto ad un punteggio di invalidità per questo motivo.
Grazie
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. sig., non penso che la conizzazione possa determinare invalidità, poiché si tratta di un intervento chirurgico di tipo conservativo, volto cioè, oltre che a diagnosticare e a curare una patologia precancerosa, a preservare la futura fertilità della paziente che vi si sottopone. Per tale motivo non diminuisce affatto le chances della persona che la affronta, anzi, le risolve un problema senza lasciarle esiti permanenti. Sperando di esserle stata di aiuto, la saluto cordialmente.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio.