Il rischio che sia incinta

Caro dottore per aumentare le mie prestazioni,ieri prima di farlo mi sono masturbato, lavato e poi dopo 2 ore l'abbiamo fatto protetto, il rapporto é stato interrotto per una litigata quindi mi sono uscite solo le goccie pre eiaculatorie. Successivamente mi sono pulito solo con la carta e abbiamo avuto un nuovo rapporto protetto.ll problema è che dopo il rapporto stavo per venire, l'ho sfilato come sempre e sono venuto fuori accorgendoci che il preservativo si era squarciato,quindi involontariamente ho causato un rapporto con coito interrotto, quindi mi chiedo visto che nell'uretra c'era sperma della masturbazione c'è il rischio che sia incinta? Attendo risposte grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il coito interrotto non dà alcuna garanzia e per questo motivo dovrei consigliarvi la contraccezione d'emergenza (EllaOne, Norlevo ) .
Naturalmente dipende dal periodo del ciclo ormonale in cui si è verificato il rapporto vaginale con preservativo rotto.
La presenza di spermatozoi nel liquido pre eiaculatorio non è certa , ma non si può rischiare una gravidanza INDESIDERATA.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, il giorno dopo le ha iniziato ad uscire il muco cervicale
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quindi periodo OVULATORIO ! Per questo più alto il rischio .
Saluti