Perdite ematiche 13/15 giorni prima delle mestruzioni

genitilissimi specialisti grazie per il vostro lavoro!! avrei un problema ..... il mio ultimo ciclo è iniziato giorno 18/03/2015 e finito giorno 22 23 marzo ! giorno 28 ha avuto un rapporto di breve durata non protetto, ma nel periodo tra la fine del ciclo e al giorno d'oggi ho alcune leggere perdite emetiche dal colore marroncino quando vi è la masturbazione opp ogni tanto come residuo. inizialmente pensavo fosse un residuo del ciclo ma invece non lo è! mica si potrebbe trattare di perdite da impatto ? e quindi una gravidanza ?

cosa potrebbe essere?
grazie in anticipo
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Lei dovrebbe avere il ciclo normale intorno al giorno 16 Aprile. Attenda una eventuale mancanza e faccia il test (anche quello delle urine col test di farmacia va benissimo). Solo così potrà sapere di una eventuale gravidanza. FIno a quel momento possono farsi solo supposizioni sulle cause di queste piccole perdite.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli