Trauma nelle parti intime urgente

Salve, sono una ragazza di 2 anni.
Mercoledì scorso, praticando skateboard ho subito un trauma nelle parti intime!
Appena tornata a casa ho notato che nella parte destra nel grande labbro, dove ho subito il colpo, si è formata come una pallina! Pensavo fosse gonfiore ma ancora non è migliorato ma soprattutto mi da bruciore!
Cosa potrebbe essere? Una ghiandola infiammata?
Cosa posso fare?
Sono molto preoccupata,
Grazie!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Si tratta quasi sicuramente di un EMATOMA del grande labbro destro della vulva.
E' molto importante recarsi da un Collega per farsi controllare , perchè frequentemente questi ematomi infiltrano altre strutture anatomiche adiacenti e per impostare terapia con risolventi e anti infiammatori .
Unica cosa da fare immediatamente son impacchi freddi sulla zona.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI