Lei la pillola l'ha iniziata a riprendere regolarmente dopo il ciclo, e la pillola la presa

Salve..Scusate il disturbo volevo togliermi un dubbio che io e la mia ragazza ci poniamo da un paio di giorni ormai... Ho rapporti con lei da più di un anno e lei prende la pillola da un anno e qualche mese.. L'altro giorno durante un rapporto decidemmo di provare l'esperienza del fatto che io le venissi dentro...Subito dopo paranoie varie. Lei la pillola l'ha iniziata a riprendere regolarmente dopo il ciclo, e la pillola la presa giovedì scorso, quindi secondo i calcoli era protetta (lei la pillola la prende sempre alla stessa ora tutte le sere). Possiamo stare tranquilli? O nel caso contrario cosa devo fare? Grazie mille scusate il disturbo. Saluti.
P.S.: La mia ragazza come pillola prende "Sibilla"
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ma la pillola estroprogestinica ( in questo caso SIBILLA) dà la copertura contraccettiva dal primo confetto del primo blister, quindi mi meraviglio che soltanto ora state abbandonando il coito interrotto .
Nel counseling pre pillola non vi hanno dato delle istruzioni sull'uso della pillola?
Quindi non dovete fare nulla !
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI