Pillola anticoncezionale più Omega3 e Inositolo

Gentili Dottori,
vorrei chiedervi se, utilizzando ormai da tempo la pillola Yasmine, posso contemporaneamente assumere un integratore a base di omega 3 e un integratore di Inositolo.
Vi ringrazio per la gentile attenzione
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Integratori e polivitaminici non creano competizione metabolica con la pillola .
Con un integratore alimentare associato alla pillola deve soltanto preoccuparsi di eventuali episodi di vomito e/o diarrea , per il resto può continuare l'assunzione di Yasmin senza problemi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore!