Interferenza tra betaistina e pillola

Prendo la pillola e recentemente mi e' stata prescritta la betaistina per un episodio vertiginoso,c'è interferenza tra i farmaci?l'effetto della pillola viene diminuito?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, non sono state dimostrate interazioni, conviene sempre assumerli in tempi diversi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie per avermi risposto velocemente,ora sono più tranquilla.Buon lavoro e ancora grazie