Ecografia transvaginale

Buonasera, con un'ecografia interna effettuata 7 settimane dopo il concepimento, il ginecologo può assolutamente vedere una presunta gravidanza giusto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente , con un embrione della lunghezza (CRL) di circa 10 mm e con attività cardiaca presente .
Naturalmente se il concepimento è avvenuto realmente 7 settimane fa.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI