Gravidanza, minaccia?

Salve dottori , gradirei se possibile un secondo parere ginecologico, sono una ragazza di 29 anni, sono alla mia seconda gravidanza (7sett),ieri ho fatto l'ecografia dal mio ginecoloco, si è visto il cuoricino, insomma tutto nella norma. Però vicino la camera gestazionale si è notata una macchiolina che il medico ha definito come una piccola minaccia di aborto, non vi dico che paura ho e come mi sento, mi ha prescritto progeffik ovuli, uno alla sera per tre settimane e un integratore av una capsula al di. Ho molta paura, potrei perdere mio figlio? Spero in un vostro gentile consulto, non mi e successo con la prima gravidanza, per me è tutto nuovo.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se non è presente una sintomatologia dolorosa (contrazioni uterine) se non è presente una perdita ematica (sangue rosso vivo) non penserei ad una "MINACCIA d'ABORTO " ma ad un completamento dell'impianto della camera ovulare nella cavità uterina.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, infatti non ho avuto ne perdite e ne dolori, solo ogni tanto sento degli aghetti all utero.
[#3]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, infatti non ho avuto ne perdite e ne dolori, solo ogni tanto sento degli aghetti all utero. Mi ha molto rassicurata!!!
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille della risposta dottore, infatti non ho avuto ne perdite e ne dolori, solo ogni tanto sento degli aghetti all utero. Mi ha molto rassicurata!!! Crepi il lupo