Cambiare assunzione pillola

Salve dottore, allora io vorrei ritardare il ciclo di qualche giorno visto che mi arriva di sabato e vorrei farlo arrivare di lunedì. Io assumo la Naomi da 21 compresse inizio il blister di mercoledì. Vorrei sapere come fare.aspetto risposta grazie.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve prendere da un blister (che in seguito terrà di scorta) altre 2 o 3 compresse , quindi invece di terminare l'assunzione di martedì , terminerà Venerdì e quindi i sette giorni di pausa le consentiranno di assumere il successivo blister il SABATO successivo.
Mi auguro di essere stato chiaro
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
in questo caso dovrò adottare altri tipi di contraccettivi oppure posso stare tranquilla?? Grazie ancora saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
l'effetto contraccettivo è immutato
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille ancora. Un saluto