Perdite marroni al quindicesimo giorno di ciclo

buona sera sono una ragazza di 27 anni ho avuto l'ultima mestruazione il 12 maggio terminate circa 6 giorni dopo...
Ad oggi dopo 15 giorni mi sono accorta di avere perdite marroni tipo fine ciclo sono della stessa consistenza delle secrezioni vaginali bianche tipiche solo a volte si presentano con dei filamenti...
Cosa potrebbe essere? I rapporti li ho sempre protetti dal inizio alla fine con il mio ragazzo eseguo l'igiene intima ogni giorno una volta al giorno dopo aver fatto il "bisogno" con detergente specifico il GSE... Ultimamente non ho preso nessun antibiotico o altre medicine...
Mi devo preoccupare? È opportuna una visita?
L'ultima risale ad agosto 2014 con pap test risultato negativo..
Saluti e Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/salute/ginecologia-e-ostetricia/135-calendario-ovulazione.html
Si tratta di un fenomeno "parafisiologico ( non patologico) che in molte donne si verifica e cioè la ovulazione che oltre a produrre muco abbondante , filante e trasparente , a volte porta a piccoli sanguinamenti dovuto al repentino abbassamento degli estrogeni che si verifica in questo fisiologico momento..
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la sua cortese risposta ma quelle perdite si sono trasformate proprio in mestruazioni ... Sarà per lo stres i primi di luglio mi sposo quindi è un periodo un po' pesante può incidere?