Perdite rosa

Buongiorno dottori. Da tre giorni ho notato un forte prurito alternato a dolori pelvici e delle perdite rosa salmone. Devo preoccuparmi seriamente o posso stare tranquilla, essendo io iperinsulinemica e avendo scoperto che le perdite bianche che ho sono dovute a ciò. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La iperinsulinemia non ha alcuna correlazione con perdite rosa dalla vagina.
Dalla descrizione della sintomatologia sarei portato a pensare ad una OVULAZIONE , che comporta dolori pelvici e a volte perdite ematiche o "lavatura di carne " .
Con un visita è da escludere la presenza di una vulvo-vaginite, di un ectropion (piaghetta) , di un banale polipo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI