pillola e difficoltà digestive

Salve, ieri sera ho preso la pillola Yasminelle come mio solito alle 20.30 circa, dopo ho cenato. Stamani mi sono svegliata con la sensazione di non aver digerito la cena, ho avuto meteorismo e frequenti eruttazioni per gran parte della mattinata, queste ultime con risalita in bocca del sapore del caffè che avevo preso la mattina. non ho avuto né vomito né diarrea. La pillola è stata ugualmente assorbita anche se ho avuto difficoltà a digerire? Grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certamente la pillola è stata assorbita , se non ha avuto episodi di vomito e/o diarrea,quindi nessun problema può vivere tranquilla.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore! Mi è venuta in mente una cosa: sto usando una crema per le gambe che mi ha provocato la comparsa di vari brufoletto sottocutanei. Evidentemente, sono allergica a qualche ingrediente della crema. Se continuo ad usarla, potrebbe causare interazioni con la pillola dati questi episodi di allergia cutanea? Grazie.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!