Potrei essere stata esposta a radiazioni in gravidanza

Salve a tutti ieri ho accompagnato io marito a fare una risonanza magnetica ... Io ho atteso all'incirca 30 minuti nella sala d'attesa del reparto in cui si effettuavano radioterapie e risonanza è solo dopo mi sono accorta che c'era un piccolo cartello al piano superiore che vietata l'accesso a donne gravide e bambini in quell'area... Sono incinta di 27 settimane ed ho paura che possa essere stata colpita da radiazioni ...sono andata anche nel bagno che c'era lì in sala d'attesa .... Ed ho visto alcune porte aperte .... Adesso non so se per l'ansia ma ho mal di stomaco ... La prego di aiutarmi sono in confusione cosa può essere accaduto????
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessuna paura!!!
Può stare tranquillissima. Nessun rischio.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio tantissimo dottore...!!!! Saluti
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Di nulla.