Ciclo irregolare

Buongiorno
sono una ragazza di 30 anni e da circa 10 assumo la pillola Loette. Due anni fa ho subito una isteroscopia operativa per la rimozione di un polipo che mi causava un sanguinamento di 25 giorni consecutivi su 30. Dopo l'intervento ho ripreso la pillola con spotting prima e dopo le mestruazioni. Questo mese ho dimenticato di assumere la decima pillola che ho assunto esattamente 24 ore dopo insieme all'altra. Il giorno dopo ho notato spotting chce si è trasformato in un a "mini-mestruazione" che a nove giorni dalla dimenticanza continua. Mi chiedevo se questo problema può essere causato dalla mancata assunzione di una pillola o potrebbe essere un segnale di allarme della formazione di un nuovo polipo dato che isintomi sono uguali a quelli apparsi due anni fa.
Grazie, buon lavoro
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
I sanguinamenti potrebbero legati ad entrambi i problemi.
. lo spotting da mancata assunzione della pillola
. la probabilità della presenza di una formazione polipoide.
In questi casi risulta sempre utile sottoporsi ad una ISTEROSCOPIA DIAGNOSTICA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI