Sangue cerotto evra

Salve sono una ragazza di 33 anni, mi trovo al terzo mese del cerotto evra e ho notato delle perdite di sangue che nel secondo mese erano assenti e a giorni ho attacchi di panico.
Devo preoccuparmi?

Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema si tratta di spotting , nessun pericolo, si tranquillizzi.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore,ho notato che quando vado al mare sulla mia pelle compaiono delle chiazze rosse che poi vanno via ma ritornano facilmente.
Potrebbe dipendere dal cerotto?

Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente NO!