Geu gravidanza

salve.circa due anni fa ho avuto il mio ultimo rapporto.da quel giorno ho comunque avuto sempre le rosse nessun sintomo o comunque sia non sono rimasta incinta.A distanza di due anni tornano le preoccupazioni.E se avessi avuto una geu che si è successivamnte interrotta da sola senza che me ne accorgessi??potrei ancora avere dentro di me l'embrione o il feto e sarebbe quindi questo un caso di litopedio??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
La gravidanza extrauterina è un evento drammatico che bisogna risolvere (a volte ) nell'arco di ore , lei fa riferimento a 2 anni fa .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie
quindi lei intende che una geu non passa inosservata??a meno che ovviamnete non risolta senza conseguenze