Norlevo e fosfomicina

Salve. Venerdì mattina, a seguito di un rapporto a rischio, ho assunto Norlevo. Oggi mi ritrovo ad avere forti dolori di cistite che non accennano a diminuire nonostante beva molta acqua. Se volessi assumere una bustina dell' antibiotico Fosfomicina da 3 g, ci sarebbero problemi riguardo l'interazione con la Norlevo? Sono ormai passati due giorni, più di 48 ore.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema di interazione con la fosfomicina, tranquilla.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI