Un po lei mi ri ha provocato ed io ho rifatto la stessa cosa, facendolo entrare

Gravidanza: Salve, oggi andando a mare io e la mia ragazza, un po per gioco ci siamo provocati, premetto che noi facciamo solo sesso protetto, oggi tentandomi gli ho detto che potevo penetrarla anche senza preservativo, infatti il mio pene è entrato e dopo tolto, dopo un po lei mi ri ha provocato ed io ho rifatto la stessa cosa, facendolo entrare e poi uscire, niente di piu, non abbiamo avuto nessun rapporto e io nessuna eiaculazione perché infondo non abbiamo consumato, volevo sapere se c'era il rischio di gravidanza, Grazie milla in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Parlerei di un rischio generico da coito interrotto, legato al famigerato liquido preeiaculatorio, iN questo caso molto scarso.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve, dottore, grazie per la risposta, ma sono lo stesso preoccupato, credo di essere un tipo molto ansioso, cosa posso fare per togliere ogni dubbio? Grazie mille
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
UN test di gravidanza toglierebbe ogni dubbio , ma soltanto in caso di ritardo