Cisti vagina

Gentilissimi,
circa dieci giorni fa, dopo un mio riscontro casuale di una sorta di "pallina" di 2-3 mm a livello dell vagina, ho effettuato una visita ginecologica con papa test es
ecografia, tutte risultate normali. Il ginecologodiceva che la cisti non si vede ma si palpa solo (2 mm) e consiglia solo di tenerla controllata.
Avrebbe senso toglierla? E' pericolosa?
Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non é chiaro se si tratta Di cisti vulvare o cisti vaginale!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
E' definita come cisti vaginale sulla parete del fondo vaginale, dura, mobile, di 2 mm