Le urine del primo mattino ma quelle

Buonasera, avrei bisogno di un consulto. Il giorno 9 giugno, dopo sei giorni dall inizio del ciclo che si era concluso, ho avuto un ' esperienza di petting con mio fidanzato. Abbiamo fatto sesso orale, io ho sempre tenuto per tutto il rapporto i pantaloni e lui non ha toccato le mie parti intime. La mia maglietta però' quasi sicuramente si è sporcata del liquido preiaculatorio ( non so se ci fosse anche sperma)
Ora mi chiedo se è possibile che togliendo la maglietta al termine del rapporto questa possa aver sporcato i miei pantaloni e di conseguenza le mutande e sia così arrivato fino all esterno della vagina.
Ho timore perché il giorno 30 giugno ho avuto il ciclo che però è durato tre giorni e mi è sembrato meno abbondante del solito e senza dolori.
Ho effettuato un test di gravidanza il giorno 8 luglio con esito negativo però non ho usato le urine del primo mattino ma quelle di metà mattinata.
Inoltre è da due settimane che ho sempre una forte nausea soprattutto durante i pasti e la mattina. E questo che mi ha allarmato di più.
E possibile che sia incinta e che il risultato del test non sia corretto?
Ringrazio in anticipo per la risposta.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata e di conseguenza il test di gravidanza è sicuramente negativo .
Forse vive questa esperienza sessuale con stress con manifestazioni psico somatiche.
Per tranquillizzarsi potrebbe ripetere un test (che personalmente ritengo INUTILE)
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore la ringrazio per la risposta. Solo un' altra informazione. Dopo l eiaculazione il mio fidanzato ha preso della carta igienica e dopo si è lavato le mani. Se io dopo un po' ho usato lo stesso rotolo di carta dopo aver urinato posso aver corso qualche rischio? La ringrazio in anticipo per la risposta saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
assolutamente NO!
[#4]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Per dissipare ogni dubbio ho fatto un esame del sangue x le beta hcg. L esito è inferiore a 2. E secondo i parametri del laboratorio non si è in presenza di gravidanza con esiti inferiori a 15. Considerando che il rapporto sopra descritto e' avvenuto il giorno 9 giugno e da allora è passato quasi un mese e mezzo penso di poter stare tranquilla. Volevo solo chiederle perché non è riportato il valore zero in caso di assenza di gravidanza. Grazie mille per la risposta . Cordiali saluti
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dai kit usati dai vari laboratori