La cacca ma il sangue esce davanto

Buona sera dottore prendo la pillola yaz da dicembre sono passata da una pillola a 21 ad una a 28 . Da allora lo spotting mi venne al terzo feci blister feci analisi ed ecografia ed ancora tampone ma niente poi al quarto blister dopo essermi sforzata per andare in bagno ho avuto delle perdite di sangue per 3/4 giorni . L'altro ieri mentre prendevo la pillola questq si è come rigirata perché stava per cadermi poi sono riuscita a prenderla e spingerla giù poi però l'indomani a 24 ore dall'accaduto dopo essermi sforzata per andare in bagno mi è uscito del sangue rosso vivo che trovavo sulla carta ora non so che pensare se il sangue sia dovuto alla pillola anche se era la 11 quindi essendo alla seconda settimana si svegliasse così presto oppure che sia cistite perché si verifica ogni volta che faccio la cacca ma il sangue sembra uscire davanti non so però da quale dei due buchini! Potrebbero essere calcoli? Un''infezione alle vie urinarie? Succede solo quando faccio la cacca ma il sangue esce davanto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è fondamentale eseguire una visita ginecologica, per comprendere bene la provenienza della perdita ematica ed escludere altre patologie più importanti (fistole, ragadi anali , piccolo prolasso rettale ect)
Le consiglio di contattare il suo ginecologo di fiducia per un accurato controllo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.