Geu gravidanza

Salve
Volevo sapere da voi esperti una cosa importante per me.
Ho 17 anni e due anni fa ho avuto il mio ultimo rappirto.Dopo quel rapporto ho sempre avuto mestruazioni o comunque non sono rimasta incinta.a distanza di due anni avendo visto su un social il fenomeno del litopedio tornano le preoccupazioni.
È possibile che io due anni fa abbia avuto una geu che si è interrotta spontaneamente e non mi sia accorta di niente?? E che il mio corpo non sia stato in grado di espellerlo e sia ancora dentro di me??
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente non deve preoccuparsi , non può esserci una gravidanza extra ASINTOMATICA, senza beta HCG positive.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie
posso sapere cosa intende lei per senza beta hcg positive?? Che una geu non passa inosservata a meno che non risolta spontaneamente?? Sarebbe importante una risposta