Ciclo interrotto

Sono una ragazza di 18 anni, sono alta 1,70 e peso 50 chili.
Una settimana fa ho avuto un rapporto protetto con il mio ragazzo proprio alcuni giorni prima che iniziassero a venirmi le mie cose ( non ho un ciclo regolare), però dopo questo rapporto mi si è bloccato tutto e adesso sento un senso di stanchezza, non ho nausee ne tensione a livello del seno ne dolori articolari nella zona lombare.
Quindi ecco la mia domanda, secondo lei sono incinta?
Se si cosa devo fare? Quando? Posso evitare che i miei genitori entrino in questa faccenda nel caso fossi incinta e volessi ablrtire?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Se fossi in lei per toglirsi ogni dubbio farei una prova di gravidanza.Quelle vendute in farmacia sono affidabili e molto precoci

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it