Ritardo di 4 giorni e perdite gialline

GENTILI MEDICI PREMETTO CHE SONO UNA RAGAZZA DI 25 ANNI ED HO UN CICLO REGOLARISSIMO DI 29 GIORNI , IL MIO ULTIMO CICLO RISALE AL 10/07 E DOVEVA ARRIVARMI L' 8/08 MA ANCORA NIENTE E SONO ARRIVATA A 4 GIORNI DI RITARDO QUESTO MESE NON HO AVVERTITO I SOLITI DOLORETTI PREMESTRUALI CHE AVVERTO GIà UNA SETTIMANA PRIMA ED IL SENO NON MI FA AFFATTO MALE ( COSA STRANISSIMA IN QUANTO NEL PERIODO MESTRUALE FA MALISSIMO) HO DELLE PICCOLE PERDITE GIALLINE E AVVERTO DEI CRAMPI AL BASSO VENTRE E SCHIENA DOLORANTE, IL MIO ULTIMO RAPPORTO RISALE AL 1 AGOSTO ED è STATO COMPLETO MA DAI CALCOLI DELLA MIA OVULAZIONE CREDO PROPRIO DI NON ESSERE NEL PERIODO FERTILE ;
POSSIBILE UN CONCEPIMENTO?
GRAZIE
SALUTI
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dobbiamo sempre fare gli "avvocati del diavolo" ed escludere una gravidanza eseguendo un test di gravidanza.
Se negativo , un ritardo ci può stare per mancata ovulazione , per stress psico-fisici , per cambio di stile di vita.
Per questo attendo notizie sul suo test di gravidanza, per decidere il comportamento di conseguenza.

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Salve lo scorso mese al quarto giorno di ritardo ho il fatto il test ed è risultato negativo dopo una settimana è arrivato il ciclo questo mese mi sta capitando la stessa cosa ho dinuovo un ritardo di 4 giorni ma è possibile che avendo avuto sempre cicli regolari adesso mi stiano sballando ? A cosa potrebbe essere dovuto?
Grazie
Saluti
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Forse non ovulazione con regolarità, nulla di preoccupante.