Il ciclo strano che ho avuto questa mese

Buongiorno,
È più difficile un anno e mezzo che cerco una gravidanza.
Ho fatto una visita l'anno scorso e m hanno trovato delle micro cisti alle ovaie e m ha prescritto dikirogen, un integratore che secondo lui avrebbe dovuto fare effetto entro l'anno, ma ancora ad gg niente.
Vorrei però descriverlo il ciclo strano che ho avuto questa mese.
L'ultimo ciclo è arrivato il 7 luglio,di solito arriva ogni 30 giorni, 4 agosto alla sera ho trovato delle piccole macchie sugli slip marroni e pensavo che il giorno dopo sarebbero arrivate invece niente.
Per 3 giorni ho avuto delle perdite bianche che m hanno fatto pensare d avercela fatta.
Invece la sera del sabato 8 agosto ho iniziato ad avere delle perdite scure con dolori lievi.
La domenica ho avuto un flusso nn abbondante ma d color rosso scuro e lunedi qualche perdita ma poca roba.
Martedì 11 e mercoledì12 perdite scure solo qnd faccio pipì.
Ho fatto un test mercoledì 5 luglio con risultato negativo è il caso d farne un altro per togliermi il dubbio dubbio un falso ciclo?
Ringrazio anticipatamente per la risposta.
Distinti saluti
Elena
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Avendo rapporti in funzione di una gravidanza è lecito sospettare sempre dell'insorgenza della stessa .
Se dovesse perdurare questa irregolarità conviene eseguire direttamente un dosaggio ematico delle beta- HCG.
IN BOCCA AL LUPO

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Ancora ad gg ho delle perdite sul rosa quando faccio pipì, nn vorrei illudermi un altra volta, ma secondo lei può essere un falso ciclo quello che ho avuto?
A cosa possono essere dovute queste perdite prima e dopo il ciclo?