Mestruazione

Salve, inizio dicendo che in giugno ho avuto ciclo il giorno 23. Il giorno 14 luglio ho avuto un rapporto a rischio, ho preso dopo due ore la pillola del giorno dopo e il 20 luglio ho avuto il ciclo per circa 5 giorni. Ora è il 15 agosto e a giorni dovrebbe arrivare. Ho già qualche brufolo da ciclo e qualche dolore. Non mi dovrei preoccupare se dopo il rapporto in luglio mi è arrivato il ciclo giusto? Anche perché non ero nel periodo fertile , la pillola l ho presa. Ho qualche perdita bianca liquida
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Deve contare almeno 26/27 giorni a partire dal 20 luglio giorno della comparsa del flusso mestruale da pillola dà contraccezione post-coitale.
Quindi tutto nella norma , nessuna preoccupazione.
Buone vacanze

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2015
Ex utente
Grazie dottore. Ancora il ciclo di agosto non è arrivato e oggi siano al 18. Il ciclo di luglio era arrivato il 20, sette giorni dopo il rapporto a rischio. Prendendo la pillola del giorno dopo è possibile che le mie mestruazioni vengano ancora sballate ?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì può accadere e non deve preoccuparsi.
Saluti