Possibilità di gravidanza

Salve dottori, vi spiego la situazione! Il giorno 29 giugno ho avuto le mestruazioni, il giorno 4 luglio con ciclo ancora in corso ho avuto un rapporto protetto (profilattico) con tanto di coito interrotto. Premettendo che il mio ciclo è solitamente di 33 giorni , nel mese di luglio con mio stupore il 29 luglio (dopo 29 giorni) ho avuto di nuovo le mestruazioni, lunghe (8\9 giorni) e abbondanti! In questi giorni però ho avuto strani sintomi, quali gonfiore addominale, mal di testa frequenti , cambi repentini di umore, urinazione frequente. Pensate ci possa essere la possibilità di una gravidanza? Grazie per il consulto
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non riscontro le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, al massimo se si vuol tranquillizzare potrebbe eseguire un test dì gravidanza.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI