Il ciclo ed ieri ho fatto due volte il test

Salve, sono una ragazza.
Sono 14 giorni che non mi viene il ciclo ed ieri ho fatto due volte il test di gravidanza ed è uscito positivo. Il problema è che non ho mai avuto un rapporto nè il mio ragazzo mi è venuto vicino alla vagina. Non so come fare. Ho anche la nausea. Gradirei al più presto un consulto.
[#1]
Dr.ssa Manuela Steffè Ginecologo 189 4
Certo, riferito così sembra complicato capire cosa sta succedendo!!! Però la realtà di solito è più semplice. Ovviamente il test urinario deve essere confermato dal dosaggio sul sangue della BetaHCG. A seguire farà una visita ginecologica (con ecografia trasvaginale) che potrà chiarire certamente la sua situazione.
In bocca al lupo!