Jaydess e pillola

Salve, ho 23 anni avrei bisogno di un'informazione. Questo mese ho iniziato la pillola Securgyn e a breve dovrei inserire la spirale Jaydess. Volevo chiedere se è possibile inserirla con il ciclo "provocato" dalla pillola o meno. Premetto che l'ho presa solo per fare in modo che il ciclo mi arrivi puntuale almeno per questo mese visto che sono molto irregolare, ma non avevo pensato che magari prendendola non posso inserire la spirale. Ringrazio per l'attenzione, buona giornata.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Certo lo Jaydess si può inserire anche con un flusso da pillola , non accade assolutamente nulla di diverso rispetto ad un normale flusso mestruale.
Per questo motivo nessuna preoccupazione.
Salutoni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente, buona giornata