Pillola ed emorragia da sospensione che non arriva

Buongiorno dottore. Assumo la pillola da quasi 3 anni, oggi sono al quarto giorno di sospensione e ancora niente emorragia. Ho assunto solo metà fiala di ketorolac e ho avuto due rapporti di cui uno con preservativo e l'altro con coito interrotto. Lo scorso mese l'emorragia mi è arrivata al primo giorno di sospensione e molto scarsa e scura. Può esserci il rischio di una gravidanza o può essere che l'emorragia non si presenti?
[#1]
Dr. Francesco Angeletti Ginecologo 28
Spesso con la pillola può succedere che non venga la mestruazione.
Assolutamente nulla di preoccupante se ha assunto la pillola regolarmente.
Non è assolutamente necessario il coito interrotto per l'assunzione di ketorolac.

Dr. Francesco  Angeletti

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore. Dopo 3 anni di assunzione della pillola prettamente a scopo contraccettivo no deciso di non assumerà più in quanto i miei mal di testa erano decisamente aumentati. Il 23 gennaio no avuto l'emorragia da sospensione ad oggi 23 febbraio il ciclo naturale non si è ancora presentato. Premetto che non mi avuto rapporti e che prima della pillola il ciclo era molto irregolare. È vero che dopo la sospensione della pillola il ciclo potrebbe non arrivare per mesi? Devo fare qualcosa? Grazie per la sua disponibilità