Datazione gravidanza da crl

Salve, premetto di essere molto contenta della mia gravidanza.

Ultima mestruazione 21/07 i miei cicli negli ultimi sei mesi hanno variato da 29 a 32 giorni.
Test fatto il 22/08 risultato incinta 2/3.
Beta fatte il 24/08 risultato 403
Il 26/08 (a 5+2 settimane) sono andata dal ginecologo che mi ha atto un'ecografia e si vedeva solo la camera gestazionale di 1mm, mi ha detto che era stroppo presto e mi ha fatto fare altre beta.
Il 28/08 risultato 1402 e il 01/09 risultato 4972.
Ci siamo rivisti il 6/09 camera gestazionale diametro 2  e embrione di 0.47 cm con battito ( anche se si sentiva poco).
Il ginecologo mi ha detto che non è ancora possibile datare la gravidanza con precisione ma, quando ho concepito ?
Ho avuto un rapporto il 2, uno l'8 e uno l'11 agosto.
Spero di essere stata abbastanza dettagliata, in caso contrario fornirò maggiori info.
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Quando la gravidanza progredirà , quindi li CRL sarà misurabile insieme ad altri dati biometrici la datazione sarà sempre più precisa.
La sua premessa a proposito dell'accettazione della gravidanza permette di non avere alcuna fretta nella datazione della gravidanza.
I dati che mi riporta non permettono una datazione precisa.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI