Beta basse

Salve, vi scrivo perché mi stanno facendo preoccupare! Io assumevo la pillola da circa 2anni,interrotta fine luglio di questo anno,prima mestruo post pillola il 22 agosto (a26 giorni),dopo di che aspettavo il ciclo il17 settembre contando sempre un ciclo da 26,ma niente cosi domenica 20 faccio il test positivo 1/2 settimane. Mercoledì 23 eseguo prima beta: 127! Venerdì 25 ripeto la beta:366. Sembra c sia un raddoppio ma comunque indietro rispetto la settimana che dovrei essere giusto? Cosa può significare questi valori?cosa mi consigliate d fare? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In caso di gravidanza in evoluzione le betaHCG dopo 2/3 giorni si devono raddoppiare e ci siamo da 127 a 366 .
Non deve tener conto del test sulle urine , ripeta le beta a distanza di altri 3 giorni e si vedrà in attesa di una eco tv per accertare la presenza di una eventuale camera gestazionale in cavità uterina.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille é stato gentilissimo!