Aiuto.....paura per gravidanza

Salve sono una mamma di31 anni....ho tre splendide bimbe di6-4-2 anni.....ho sempre desiderato il quarto...ma mio marito no ...qst mese invece( ieri) ero da 1 amica che cerca una gravidanza...sta usando gli stick canadesi per verificare sw incinta...negativitutti...e mi chuede fallo tu per vedere se cambia qlc...insomma leggermente positivo....vado al supermercato w compro 2 test uno ieri sera linea flebilissima uno stamane linea altrettanto flebile....( nn dovrebbe aumentare???) Poi un digitale con risultato incinta1-2.... Altro test nel pome linea leggermente piu evidente...
La mia paura è che la linea dovrenbbe vedersi molto di piu con due test a distanza du 12 ore.
Oggi sarei al primo gg di ritardo.
Ho il terrore di una gravidanza biochimica.
Oppure è normale che in poche ore nn cambi molto?
[#1]
Attivo dal 2015 al 2017
Ginecologo, Sessuologo
Il test "debolmente positivo" ( una riga poco colorata) è considerato a tutti gli effetti un test di gravidanza positivo.
Non bandi al colore ha due possiblilità o attendere circa 15 giorni ed eseguire un'ecografia oppure eseguire due dosaggi di Bhcg plasmatiche a distanza di 48 ore uno dall'altro. Se risultassero raddoppiate probabilmente si tratta di una gravidanza in regolare evoluzione.
In tutti i casi le consiglio nella comparsa di dolore addomiale o pelvico e perdite genitali di rivolgersi a uno specialista.