Rischio gravidanza coito interrotto

Buongiorno,

Consapevole del rischio corso in caso di gravidanza non desiderata volevo chiedere se c'è una possibilità concreta di gravidanza. Coito interrotto utilizzato da 3 anni senza problemi.
Ciclo 11/09, rapporto con Coito interrotto 18/09 ore 09.30 secondo rapporto veloce di 2 minuti ore 14.30 (senza minzione fra i due rapporti) ciclo previsto 7-8 ottobre con presunta sindrome premestruale ma non ancora arrivate. Temperatura basale misurata con ladycomp che oscilla da 37.05 a 36.83 negli ultimi 10 giorni (acquistato da poco) io 43 anni lei 34 grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il tasso di fallimento si aggira dal 16 al 22% di fallimenti , come vede molto variabile
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Gioca un ruolo importante il tasso di fertilità della donna, quindi è veramente difficile dare una risposta certa.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.