Fuoriuscita di sperma dal preservativo?

Buongiorno,
Sono una ragazza di 21 anni..ho un problema che mi assilla e mi fa venire un ansia incredibile..
Martedì ho avuto un rapporto con il mio ragazzo..eravamo entrambi molto vogliosi perchè era tipo un mese che non ne avevamo uno e la voglia era alle stelle..
Abbiamo iniziato e tutto bene..il problema è stato alle fine..ad un certo punto io mi sono sentita tipo una 'scia' uscirmi..come fosse eiaculato dentro..in realtà quando è uscito il preservativo era ancora saldo..solo che il residuo che c'era dentro era meno del solito..e io avendo avuto quella sensazione mi è venuto il dubbio atroce che si fosse rotto e fosse uscito una parte si sperma dalla base del preservativo.. in realtà ho controllato e nella parte finale il preservativo era intatta..il mio dubbio è che si sia rotto alla base e che sia uscito da li..può essere? anche se mi sembrava ben aderente come sempre...o potrebbe essere che fosse liquido vaginale uscito proprio in modo cosi abbondante??
Chiedo spiegazioni perchè sono veramente in uno stato di ansia morbosa.
aspetto una vostra risposta
Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Ormai è passata una settimana circa e non si potrebbe parlare di contraccezione post-coitale ( NORLEVO. ELLAONE) .
Potrebbe trattarsi anche di secrezione vaginale abbondante fuoriuscita durante il rapporto vaginale.
E' impossibile darle delle risposte certe , dobbiamo soltanto attendere il flusso mestruale ed eventualmente eseguire un test di gravidanza a carattere cautelativo.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore,
Ieri, dopo 12 giorni dal rapporto, ho fatto l'esame del beta hcg..il valore è risultato 0,4..
Per lei posso stare tranquilla o no?
Grazie mille della disponibilità
[#3]
dopo
Utente
Qualcuno potrebbe rispondermi se è attendibile?
sono in ansia..
scusate!!
[#4]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
significa NEGATIVO