Il ciclo il 22 settembre

Salve, il mese scorso ho avuto il ciclo il 22 settembre. Il 5 ottobre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo. Per i primi 10 minuti non ha indossato il preservativo, dopo si e, al momento dell'eiaculazione, è uscito da me (l'eiaculazione è avvenuta nel preservativo ma fuori da me). Intorno al 7 ottobre, giorno dell'ovulazione ho avuto delle perdite di sangue per circa 2/3 giorni. Il ciclo mi sarebbe dovuto tornare il 21 ottobre, ma a oggi, 27 ottobre, ancora non mi è arrivato. Potrei essere a rischio gravidanza o il ritardo può essere causato da altri fattori?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non trovo le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata, quindi nessun problema per il ritardo mestruale , può accadere per vari fattori che creano stress psico-fisico.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI