Si possono avere rapporti non protetti qualche giorno prima di un aborto ?

Salve,
Volevo sapere se posso avere dei rapporti non protetti con il mio ragazzo qualche giorno prima di abortire per evitare un ulteriore gravidanza !
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se è in atto una gravidanza , è quasi impossibile l'insorgenza di un'altra gravidanza.Immediatamente può iniziare l'uso di un contraccettivo ormonale, per protezione della cavità uterina e programmare serenamente un'altra gravidanza.
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.