Sinopol durante la gravidanza urgente !

Salve ho 25 anni ... Soffro di pcos anche se all ecografia non risultano cisti ovariche ma solo un alterazione dei valori di fsh e lh . Dopo 2 mesi di sinopol sono finalmente rimasta incinta .. Dovrei essere di 7-8 settimane . Non ho ancora effettuato la prima eco . Volevo sapere se: - devo continuare ad assumere sinopol anche ora in gravidanza e- se rischio l aborto perché sono affetta da pcos . Vi prego rispondete ... Ho cercato questa gravidanza x 2 anni e non voglio perdere il mio bimbo 😢
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il sinopol contiene acido folico e inositolo.
Può continuare la sola assunzione dell'acido folico alla dose di 400mcg (gamma) dose consigliata dall' O M S .
La PCOS non è causa di aborto si tratta di una sindrome metabolica.
.IN BOCCA AL LUPO!!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.