Petting ho un po di paura

Salve siccome io e il mio ragazzo abbiamo fatto petting lui si è toccato e poi mi ha fatto un ditalino io non mi ricordo se era sporco di pre eiaculatorio, lui non è venuto però lui si ricorda che dopo che abbiamo finito aveva questo liquido io in quei giorni cioè lunedì ero fertile infatti mercoledì avevo macchie bianche da ovulazione non vorrei che lui era sporco di sto liquido e rimango incinta e se lo era potrei essere incinta? Ora mancano 5 giorni dal ciclo e mi fa male l ovaia ex e di solito mi usciva qualche brufoletto prima del ciclo non capisco
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non evidenzio possibilità di una insorgenza di una gravidanza indesiderata.
Nel liquido pre eiaculatorio non sempre sono presenti spermatozoi, e in caso di presenza di quest'ultimi , il passaggio attraverso le mani (masturbazione) renderebbe difficile la loro sopravvivenza .
In questi casi non vedo la necessità di ricorrere alla contraccezione post-coitale di emergenza.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta ma per il fatto che da 5 giorni che mi fa male l ovaio dx mi fa male fra tre giorni dovrebbe arrivarmi il ciclo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
potrebbe trattarsi di ovulazione
[#4]
dopo
Utente
Come fa a essere ovulazione se tra 3 giorni mi dovrebbe arrivare il ciclo?
[#5]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190