Dolore al seno

Salve, ho avuto due rapporti non protetti nella stessa notte (senza eiaculazione interna) due giorni prima del presunto ciclo mestruale, premetto ho un ciclo sempre puntuale, 28 giorni e di durata 5 giorni (3 giorni abbondanti e gli altri 2 poche perdite rosse), e il ciclo è arrivato senza problemi puntualissimo di mattina, però questa volta è durato 3 giorni,sempre abbondanti, e negli ultimi due giorni praticamente niente, solo qualche piccola perdita marroncina come quando se ne stanno andando al quinto giorno Appena alla fine del ciclo mi ritrovo con un pò di dolore al seno, assolutamente diverso da quello del ciclo mestruale, ma più intercostale, e quando respiro e faccio qualche movimento o tossisco, ma non è un male esagerato!!
Ammetto che da 3 mesi a questa parte mi sono trasferita in un altro stato e ho avuto molto stress e ansia, tanto che non ho più avuto dolore mammario prima di ogni ciclo, solo male alle ovaie durante.
La ringrazio e aspetto una sua risposta!!
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Sergio Sforza Chirurgo generale, Chirurgo apparato digerente, Colonproctologo, Chirurgo d'urgenza 9.5k 304 2
Gentile utente, è possibile che i suoi disturbi siano acuiti dallo stress che sta attraversando, ma se persistono ne parli al suo curante.
Saluti

Dr. Sergio Sforza
https://www.medicitalia.it/sergiosforza/